Photocontest “Un’emozione in una foto”

Premiazione del primo Photocontest della scuola Pirandello Svevo.

Utente NAMM649004-psc

da Namm649004-psc

0

Si è svolta il 18/4, nell’auditorium della scuola, la cerimonia di premiazione del primo Photocontest della scuola Pirandello Svevo, dal titolo “Un’emozione in un’immagine”, ideato ed organizzato dalla classe 3N come compito di realtà, con l’indispensabile supporto dei docenti di Arte e immagine, in giuria insieme ai ragazzi di 3N e della nostra DS.

I team di fotografi delle classi partecipanti hanno assistito con grandissima emozione e partecipazione alla consegna dei premi e alla proiezione delle foto vincitrici.

Un pieno successo per un’iniziativa che ha coinvolto docenti e alunni della scuola in un grande lavoro di squadra.

Complimenti agli alunni delle classi premiate 2G, 3D, 2I, 1 I e 3E e a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco con idee e passione.

Appuntamento alla prossima edizione!